Un vasto incendio si è sviluppato in una torre del Villaggio Coppola, grande complesso residenziale in località Pinetamare, a Castel volturno, in provincia di Caserta.
Secondo quanto si è appreso, sarebbe stata disposta l’evacuazione dei residenti. Sul posto i vigili del fuoco e anche ambulanze per persone intossicate. Dalla zona si alza una coltre di denso fumo nero visibile a diversi chilometri di distanza.
Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte
Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…
Castel Volturno, l’allarme dei cittadini su Bagnara: «Dune sparite e fondi dirottati altrove»
Castel Volturno – Un grido d’allarme che punta dritto ai reati ambientali e alla gestione delle risorse pubbliche. È quello che arriva da alcuni cittadini della località Bagnara, sul litorale di Castel Volturno, che denunciano l’abbandono dell’area, l’erosione della costa e la presunta esclusione del quartiere da progetti di tutela e riqualificazione. Secondo quanto segnalato,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti