foto di repertorio
La Polizia di Stato ha notificato ad un 40enne accusato di maltrattamenti in famiglia, la misura del divieto di avvicinamento alla vittima, cioè alla compagna convivente, e del divieto di dimora a Casal di Principe comune in cui risiede. I provvedimenti sono stati emessi dal gip del tribunale di Napoli Nord.
A denunciarlo al Commissariato di Polizia è stata proprio la compagna, stanca di subire vessazioni, umiliazioni e aggressioni continue.
La donna ha raccontato ai poliziotti di Casal di Principe che il compagno spesso l’avrebbe scaraventata a terra colpendola più volte con pugni e calci alla schiena, anche quando teneva in braccio il figlio piccolo.
La vittima è stata sentita in modalità protetta, e il suo racconto ha trovato pieno riscontro negli elementi acquisiti dagli investigatori della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Napoli Nord. Il 40enne è stato così allontanato dall’abitazione e da Casal di Principe.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto