Due quindicenni di Battipaglia sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti tra giovanissimi.

Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato di Battipaglia su disposizione della Procura per i Minorenni di Salerno, hanno portato alla luce una rete di spaccio che coinvolgeva studenti.

Lo scorso 15 maggio, uno dei due ragazzi è stato trovato in possesso di oltre 25 grammi di hashish e di un bilancino di precisione.

Le successive analisi del suo telefono cellulare hanno permesso di individuare un secondo minorenne coinvolto nell’attività di spaccio. Quest’ultimo, durante una perquisizione, è stato trovato con quasi 50 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi.

Entrambi i minorenni sono stati arrestati e posti in comunità. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori coinvolgimenti e soprattutto capire i forntiori e quiandi la rete di approvvigionamento della doga e il giro di clienti.

 

 


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 30 Luglio 2024 - 18:15