In un’operazione condotta dalle fiamme gialle del Gruppo di Avellino, è stato scoperto un falso dentista che esercitava la professione medica odontoiatrica e di ortodonzista senza mai aver conseguito la relativa laurea magistrale, né la specializzazione e iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri. L'uomo, nato nel 1964, aveva aperto uno studio a Prata di Principato Ultra, nell'Avellinese, dove riceveva pazienti ignari della sua mancanza di qualifiche.
Le autorità hanno avviato l'indagine a seguito di attività info-investigativa, che ha portato al sequestro dello studio.Potrebbe interessarti
Avellino, pusher 25enne arrestato in autostrada con cocaina, hashish e marijuana
Tenta di rapire bimba all'uscita di scuola: messo in fuga da mamma coraggio
Ariano Irpino, un altro morto in carcere: giovane detenuto di 34 anni trovato senza vita in cella
Frana a Montevergine, corsa contro il tempo: Vigili del Fuoco al lavoro senza sosta
L’uomo è stato denunciato per esercizio abusivo della professione, mentre tutto il materiale e le attrezzature presenti nello studio sono stati sottoposti a sequestro probatorio. La documentazione rinvenuta sarà utile anche per ricostruire il volume d'affari dello studio abusivo, consentendo il recupero a tassazione degli introiti illecitamente accumulati e sottratti all'imposizione fiscale.





















































































Lascia un commento