Spettacoli

Arienzo Summer Village 2024: festival degli artisti di strada e concerto di Erminio Sinni

Condivid

Arienzo Summer Village 2024 si prepara a un weekend ricco di eventi eccezionali il 13 e 14 luglio, che vedrà esibirsi artisti di strada e offrirà l’unica tappa campana del cantautore Erminio Sinni. Una due giorni all’insegna della musica e dell’intrattenimento che sarà difficile dimenticare.

Festival degli Artisti di Strada

Sabato 13 luglio e domenica 14 luglio, il Festival degli Artisti di Strada tornerà a riempire di magia Arienzo. Dopo il successo delle passate edizioni, gli artisti di strada animeranno Corso Europa e via Annunziata con le loro straordinarie performance. A partire dalle ore 20, vari busker, tra cui equilibristi, trampolieri, giocolieri e mangiafuoco, si esibiranno dal vivo, incantando il pubblico con la loro abilità artistica e la capacità di improvvisazione. L’evento promette momenti di puro divertimento e coinvolgimento per tutte le età.

Concerto di Erminio Sinni

Il punto culminante del weekend sarà domenica 14 luglio, quando il celebre cantautore Erminio Sinni salirà sul palco di via Roma/piazza Crescenzo Guida per un concerto imperdibile. Sinni, vincitore della prima edizione di The Voice Senior e noto per la sua carriera trentennale nella musica con quattro album all’attivo, offrirà uno spettacolo a partire dalle ore 21.00. La sua unica tappa estiva in Campania è un’opportunità rara per gli appassionati di ascoltare dal vivo una delle più emozionanti voci del panorama musicale italiano.

Spettacolo Pirotecnico

A conclusione del fine settimana, un magnifico spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo di piazza Nicola Valletta, regalando un’ultima emozione a tutti i presenti. “Il calendario di luglio ospita due eventi eccezionali che sapranno sicuramente conquistare i presenti” – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Guida. “La kermesse continua a regalarci grandi soddisfazioni e a valorizzare il nostro territorio. Invitiamo tutti a partecipare a queste giornate di festa, arte e musica.”


Articolo pubblicato il giorno 11 Luglio 2024 - 12:30
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Caserta, giovane pusher beccato in viale Carlo III

Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:44

Ultimatum del Galatasaray a Osimhen: decidi presto

Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:24

E’ morta Harley Zuriatti, ex pacchista di “Affari tuoi”: aveva 29 anni

E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:10

Alto impatto nella movida violenta di Castellammare

Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 15:52

Truffe agli anziani, “lo zio e la zia” hanno incassato 330mila euro con 28 colpi

Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 14:37

Lukaku dice no ai soldi degli arabi: vuole vincere ancora a Napoli

Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 13:01