Arienzo Summer Village 2024 si prepara a un weekend ricco di eventi eccezionali il 13 e 14 luglio, che vedrà esibirsi artisti di strada e offrirà l'unica tappa campana del cantautore Erminio Sinni. Una due giorni all'insegna della musica e dell'intrattenimento che sarà difficile dimenticare.
Festival degli Artisti di Strada
Sabato 13 luglio e domenica 14 luglio, il Festival degli Artisti di Strada tornerà a riempire di magia Arienzo.Potrebbe interessarti
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Concerto di Erminio Sinni
Il punto culminante del weekend sarà domenica 14 luglio, quando il celebre cantautore Erminio Sinni salirà sul palco di via Roma/piazza Crescenzo Guida per un concerto imperdibile. Sinni, vincitore della prima edizione di The Voice Senior e noto per la sua carriera trentennale nella musica con quattro album all’attivo, offrirà uno spettacolo a partire dalle ore 21.00. La sua unica tappa estiva in Campania è un'opportunità rara per gli appassionati di ascoltare dal vivo una delle più emozionanti voci del panorama musicale italiano.
Spettacolo Pirotecnico
A conclusione del fine settimana, un magnifico spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo di piazza Nicola Valletta, regalando un'ultima emozione a tutti i presenti. "Il calendario di luglio ospita due eventi eccezionali che sapranno sicuramente conquistare i presenti" – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Guida. "La kermesse continua a regalarci grandi soddisfazioni e a valorizzare il nostro territorio. Invitiamo tutti a partecipare a queste giornate di festa, arte e musica."






Lascia un commento