AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli

Il narcos Angelo Lanni torna totalmente libero: fu arrestato con 1 kg e mezzo di cocaina e marijuana.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Corte d’Appello di Napoli, accogliendo l’istanza dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha revocato l’obbligo di firma a carico di Angelo Lanni, 40 anni, di Cervinara.

Questa era l’ultima misura cautelare rimanente, dopo che fu scarcerato a novembre 2023.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento
Angelo Lanni fu arrestato il 3 aprile 2023 poiché, non fermatosi a un posto di blocco, fu protagonista di un avventuroso inseguimento da parte dei Carabinieri di Montesarchio fino ad Arpaia, dove perse il controllo dell’auto.

I Carabinieri rinvennero 1 kg e 100 grammi di cocaina e hashish che Lanni aveva gettato dal finestrino durante l’inseguimento. Il Tribunale del Riesame di Napoli aveva sottolineato che le quantità e le modalità di consumazione del reato erano indicative del fatto che Lanni appartenesse a circuiti criminali di ampio raggio.

Il 23 novembre 2023, il GUP del Tribunale di Benevento, accogliendo la richiesta dell’Avvocato Vittorio Fucci, scarcerò Lanni. Oggi, la Corte d’Appello di Napoli, sempre accogliendo l’istanza dell’Avvocato Fucci, ha revocato la misura dell’obbligo di firma, rimettendo Lanni in totale libertà.

Articolo pubblicato il 27 Luglio 2024 - 14:54 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti