Napoli. Mentre a Scampia si piangono i morti del crollo, si fa la stima dei danni e si cerca di trovare la soluzione per le centinaia di sfollati nella vicina Secondigliano la camorra entra in azione e spara.
Poco prima delle 12 di oggi infatti i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Aspromonte 41 per una persona ferita da colpo d’arma da fuoco.
Un 34enne titolare di un calzaturificio, mentre si trovava all’interno del proprio esercizio commerciale, sarebbe stato avvicinato da un uomo che per cause ancora da chiarire gli ha esploso contro un colpo d’arma da fuoco.Potrebbe interessarti
Napoli, 19enne fermato con due coltelli nella movida: "Uno era di scorta"
Nola choc: branco di giovani massacra un clochard nordafricano alla stazione
Somma Vesuviana, tragedia sulla Statale 268: muore a 27 anni il motociclista Claudio Paone
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Il commerciante di scarpe ferito all'addome: non è in pericolo di vita
La vittima é stata colpita all’addome ed è stato trasferito in ospedale, al momento non in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e comprenderne la sua matrice.
Non è escluso che si tratti di una richiesta di pizzo a cui il commerciante ha risposto in modo negativo e per questo sia stato "punito". I militari stanno anche verificando se ci sono telecamere nella zona che possono essere utiuli alle indagini e si vi siano dei testimoni.
Lascia un commento