

foto di repertorio
Un uomo è fuggito da una casa di riposo e vagava, agitato, lungo la carreggiata dell’Asse Mediano in direzione di Lago Patria.
Nonostante il traffico intenso e ad alta velocità, ha tentato più volte di attraversare la strada. Mentre stava per scavalcare il guard-rail nel tentativo di passare all’altra carreggiata, è stato salvato dagli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola.
Gli agenti lo hanno messo in sicurezza e riportato alla calma, nonostante i ripetuti tentativi dell’uomo di divincolarsi. Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo, un 45enne napoletano, era scappato da una casa di riposo a Grumo Nevano dove era in cura.
La sezione del Riesame del Tribunale per i Minorenni di Napoli ha accolto l'appello presentato… Leggi tutto
Un dipendente di un’officina, 52 anni, è stato ferito con un colpo di pistola all’Avvocata,… Leggi tutto
È tornato all’ospedale San Paolo di Napoli per ottenere la cartella clinica della figlia, ma… Leggi tutto
Pimonte - Niente funerali pubblici, né cortei. Soltanto una benedizione sommaria alle prime luci dell’alba,… Leggi tutto
Dal 3 al 6 settembre 2026 Battipaglia ospita i Campionati Europei Under 20 di beach… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per giovedì 3 settembre 2026, segno per segno. La giornata è… Leggi tutto