Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, non ha ricevuto un’accoglienza calorosa da tutti.Tra i detrattori, spicca una figura inaspettata: Suor Rosa Lupoli, una monaca di clausura e storica tifosa del Napoli.
Dopo un campionato sofferto, Suor Rosa non ha nascosto le sue riserve riguardo al nuovo tecnico.Il disappunto di Suor Rosa non è rivolto alle qualità tecniche di Conte, universalmente riconosciuto come uno dei migliori allenatori.
Tuttavia, l’origine juventina del nuovo ct non è passata inosservata. “Non avrei mai pensato che uno che ha passato i migliori anni della sua vita da giocatore e da allenatore nella Juventus diventasse l’allenatore del Napoli!Ma i soldi rendono tutto possibile!” ha scritto Suor Rosa sui social, subito dopo l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis.
La monaca abbadessa del monastero delle ‘Trentatré’ ha concluso il suo messaggio con un appello: “Spero che ci sia un attimo di distanza da questo, poi certo grideremo #ForzaNapoliSempre”. Un benvenuto inaspettatamente critico che aggiunge un pizzico di pepe all’inizio della nuova era Conte a Napoli.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto