

27 minori accusati di omicidio in soli sei mesi.
Nella notte tra lunedì e martedì, Somma Vesuviana è stata bruscamente svegliata da una serie di colpi d’arma da fuoco. I Carabinieri di Napoli sono intervenuti prontamente in via Cupa di Nola 44 dopo aver ricevuto una segnalazione di spari. Giunti sul posto, hanno rinvenuto sette bossoli calibro 32, sparsi sul terreno vicino a un’abitazione, teatro dell’evento.
Secondo le prime ricostruzioni, i colpi sarebbero stati esplosi nelle prime ore della notte. Alcuni testimoni hanno riferito di aver udito una serie di spari in rapida successione, seguiti da un silenzio inquietante. Al momento, non ci sono feriti, ma l’accaduto ha sollevato serie preoccupazioni sulla sicurezza locale.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato un’indagine per chiarire la dinamica e la matrice dell’evento. Diverse ipotesi sono al vaglio degli investigatori. Al momento, non si esclude nessuna pista, e i Carabinieri stanno raccogliendo tutte le informazioni possibili per ricostruire i fatti.
Castellammare - Si aprono le porte del dibattimento per l’ex sindaco di Castellammare di Stabia,… Leggi tutto
La cosiddetta ‘Banda del Buco’ di Giugliano utilizza una tecnica criminale particolare che consiste nello… Leggi tutto
Giugliano - Antimo Di Matteo, indicato dagli investigatori come capo, promotore e organizzatore della presunta… Leggi tutto
L'aggressione subita da un'agente di polizia penitenziaria ad Avellino evidenzia le difficoltà strutturali degli istituti… Leggi tutto
Avellino - Una nuova aggressione ha colpito il personale della Polizia Penitenziaria all’interno della Casa… Leggi tutto
Il 14 luglio 2026 si apre con l'energia potente e rigenerante della Luna Nuova in… Leggi tutto