E' stato estratto vivo ma in gravi condizioni l'autista del camion che stamane alle 6:00 si è ribaltato sull'autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Napoli, al km 0,100 di Salerno.
L'uomo, che è stato trasportato in ospedale, è stato liberato dalle lamiere poco prima delle 15, dagli esperi dei vigili del fuoco che hanno lavorato per ore cercando di non creare ulteriori danni.
L'incidente ha causato il blocco del traffico che è tutt'ora bloccato in direzione Napoli.
Il mezzo pesante, dopo aver perso il controllo, si è ribaltato sulla carreggiata.Potrebbe interessarti
Terra dei Fuochi, Vadalà: "Grande parte dei rifiuti via dalle strade entro la primavera 2026"
Maxi incendio tra Palma Campania e San Gennaro Vesuviano: nube nera visibile a Napoli
Maxi sequestro da 600mila euro per contrabbando di utensili cinesi, coinvolto imprenditore di Napoli
Sant'Anastasia, sorpresi a confezionare marijuana: arrestati in due
Al momento, è in corso l'intervento per ripristinare la normale viabilità. Un'autogrù è stata inviata sul posto per rimuovere il mezzo incidentato. Il traffico è congestionato sulla corsia sud.
Per gli automobilisti provenienti da Reggio Calabria e diretti a Napoli, è obbligatorio deviare sulla A30. Per quelli provenienti da Fisciano in direzione Napoli, l'uscita obbligatoria è allo svincolo di Pontecagnano Nord (km 18,400). Da qui, si può proseguire sulla tangenziale di Salerno e rientrare in A2 in direzione Napoli allo svincolo di Salerno Fratte.
Gli agenti della Polizia Stradale stanno svolgendo i rilievi per accertare le cause e la dinamica dell'incidente. Le squadre Anas sono al lavoro per ripristinare il prima possibile il tratto autostradale interessato.

                                    




Lascia un commento