foto archivio
L’Ente Autonomo Volturno (EAV) ha comunicato la chiusura di sessanta linee ferroviarie da parte di RFI e Trenitalia durante l’estate per consentire lavori di manutenzione. Tra queste, quattro linee si trovano proprio in Campania, inclusa la tratta che va da Napoli a Torre Annunziata.
La decisione ha suscitato proteste da parte di associazioni e comitati locali, preoccupati per i disagi causati agli utenti. In risposta, l’EAV ha rilasciato una nota chiarendo la necessità di tali interventi. “Quando i lavori si devono fare, purtroppo a volte si chiude una linea per non mettere a rischio la sicurezza dei viaggiatori”, ha dichiarato l’ente.
Eav ha quindi aggiunto che la responsabilità della sicurezza ricade su di loro e non su comitati o associazioni. La chiusura delle linee è considerata un passo indispensabile per garantire la sicurezza e l’efficienza del servizio ferroviario, nonostante i disagi temporanei per i pendolari.
Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto
Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto
Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto
Napoli - Anche nella serata di ieri si sono registrati controlli serrati nei locali maggiorente… Leggi tutto
Salerno- E' caccia al rapinatore al rapinatore solitario che stanotte ha tentato due colpi prima… Leggi tutto