Giacomo Raspadori, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha espresso il suo pensiero riguardo il futuro allenatore del Napoli, affermando di essere in contatto con Antonio Conte, ma sottolineando che al momento l’attenzione è tutta sull’Europeo: “Ci siamo già sentiti, ma adesso siamo qui focalizzati su quello che è il sogno di ogni ragazzo.”
Parlando delle sue ambizioni personali per la prossima stagione con il Napoli, Raspadori ha dichiarato: “Se punto a più spazio al Napoli?L’obiettivo è fare un’annata da protagonista e avere continuità.
Non siamo ancora entrati nel discorso, è presto per parlarne e non siamo nella sede corretta.”
L’attaccante ha poi riflettuto sulla cultura calcistica italiana e la percezione dell’età nei giocatori: “Problema di cultura dei giovani in Italia?A 24 anni qui un calciatore è considerato giovane, magari all’estero hanno già giocato 150 partite da titolare.
Io non mi reputo giovane, spero questa mentalità possa cambiare.”
Raspadori ha anche confrontato la sua attuale maturità con quella del 2021: “Rispetto al 2021 mi sento più maturo, più consapevole dei miei mezzi.Quella era la mia prima convocazione, era una cosa molto inaspettata, non che oggi essere qui fosse scontato, ma è un grande motivo di orgoglio.”
Infine, ha parlato del lavoro con l’attuale commissario tecnico Luciano Spalletti: “Ti trasmette carica in ogni istante in cui può trasmetterti qualcosa, motivazione, tattica.
Il tempo a disposizione rispetto ai club è meno e cerca di imprimere quello che è il suo credo.Noi dobbiamo essere bravi ad assimilare e il più possibile, avere un’identità e portarla in campo.”
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto
Caserta– I moderni “ladri di polli” esistono ancora, e lavorano proprio dove rubano. Non siamo… Leggi tutto
Castel di Sangro – Il sole d’agosto scalda il ritiro del Napoli a Castel di… Leggi tutto