A partire da lunedì 1° luglio 2024, il Parco Archeologico di Ercolano introduce una nuova offerta di bigliettazione con abbonamenti on demand rivolti a famiglie, giovani e singoli visitatori. Questa iniziativa mira a fidelizzare il pubblico e a rendere la partecipazione alle attività del Parco più semplice e accessibile, offrendo biglietti aperti validi per un intero anno.
L'abbonamento annuale, particolarmente adatto a residenti e turisti di prossimità, sarà disponibile in tre diverse tipologie di card:
- ErcolanoCard: per singoli visitatori, al costo di 30 euro, valida per una persona.
- ErcolanoCardFamily: per due adulti e minori accompagnati, al costo di 58 euro.
- ErcolanoCardYoung: per giovani tra i 18 e i 25 anni, al costo di 5 euro.
Tutti gli abbonamenti saranno validi per 365 giorni dal primo utilizzo.Potrebbe interessarti
Castellammare, finge di essere armato e tenta la rapina in tabaccheria:arrestato
Ergastolo per l’assassino di Francesco Pio Maimone, il papà: “Chi uccide paga”
Far West sull’Asse Mediano: folle inseguimento e schianto contro la volante, in manette 18enne armato
Napoli e provincia: ok ai finanziamenti per la videosorveglianza, potenziata la sicurezza urbana
- Intero: 16 euro.
- Ridotto giovani (18-25 anni): 2 euro.
- Accesso al Teatro Antico: 5 euro.
- Biglietto integrato Parco e Teatro Antico: 19 euro.
Inoltre, è disponibile online il catalogo dell'offerta didattica 2023/2024 di CoopCulture per le scuole, che integra i programmi di studio con tematiche contemporanee e nuovi format inclusivi. "Ercolano è tutto l’anno! È questo l'intento con cui abbiamo pensato a un biglietto unico che permetta l'accesso al Parco per 365 giorni", ha dichiarato il direttore Francesco Sirano.
"Per un intero anno, i visitatori potranno partecipare alle iniziative cicliche e alle novità annuali, in una vetrina dalle mille sfaccettature e possibilità. La nostra attenzione è rivolta alla fidelizzazione degli appassionati attraverso un lavoro sempre più personalizzato e inclusivo".
Intanto, continua fino a fine giugno l'apertura del percorso sotterraneo del Teatro Antico del Parco Archeologico di Ercolano. La visita, riservata a gruppi di 10 persone, si svolge il mercoledì e il sabato dalle 09:30 alle 16:30, con visite in lingua inglese alle 11:30 e alle 16:30. Questo tour offre un viaggio nel tempo attraverso i cunicoli settecenteschi, accompagnati dal personale del Parco. Dopo una pausa estiva nei mesi di luglio e agosto, le visite riprenderanno a settembre.















































































Lascia un commento