Napoli. Avevano il sospetto che nonostante fosse ai domiciliari il pregiudicato e noto pusher del quartiere San Giovanni a Teduccio continuasse a spacciare.
E quei sospetti si sono rivelati fondati perché gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra si sono appostati sotto la sua abitazione e hanno verificato che l'uomo continuava a spacciare e a ricevere in casa.
Nel pomeriggio di ieri hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dopo aver notato un uomo che si è introdotto al suo interno per poi uscire pochi istanti dopo.
E' a quel punto che hanno deciso di intervenite e hanno bloccato il cliente trovato in possesso di una dose di cocaina.Potrebbe interessarti
Napoli, evasione lampo: 24enne arrestato a Barra per un giro in scooter senza casco
Anacapri, giovane bracconiere arrestato sul Monte Solaro
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 2021
Torre Annunziata, sequestrati 1.000 mq di lido abusivo sul Lungomare
E ancora un altro involucro contenente crack del peso di circa 5 grammi, diverso materiale per il confezionamento della droga, 9690 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiaro provento dell’attività di spaccio.
Aveva 5 panetti di hashish nascosti nel vano contatori
Ma non è finita perché è stata trovata una chiave con la quale è stato aperto il vano contatori in uso al pregiudicato e al cui interno sono stati rinvenuti 5 panetti di hashish del peso complessivo di circa 500 grammi.
Per questi motivi, l’indagato, un 34enne napoletano, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.







Lascia un commento