

La Fiorentina ha un nuovo allenatore: Raffaele Palladino. L’annuncio è stato dato nella giornata di oggi durante una conferenza stampa tenuta dai direttori Daniele Pradè e Alessandro Ferrari, che hanno espresso grande entusiasmo per l’arrivo del nuovo tecnico proveniente dal Monza.
“Buongiorno a tutti, voglio ringraziarvi per essere qui e colgo l’occasione per ringraziare il presidente Commisso, con cui ho avuto il piacere e l’onore di parlare poco fa al telefono – le parole di Palladino -. Mi ha colpito il suo grande entusiasmo, la sua passione e i suoi valori umani. Mi ha trasmesso grande energia, sono felice di averlo conosciuto. E ringrazio il dg Ferrari e il ds Pradè che davvero mi hanno voluto fortemente qui”.
“In due minuti abbiamo trovato l’intesa e l’accordo su tutto. Sono felice di essere qua, nell’ambiente Fiorentina. Sono orgoglioso, carico e motivato: rappresento un club glorioso e prestigioso, con una grande storia. Mi rendo conto di essere arrivato in una società importante. Ho dato tutto me stesso, cercherò di raggiungere grandi obiettivi per questa società e di dare grandi gioia a questi tifosi incredibili, mi hanno sempre colpito per la passione. Cercherò di portare la Fiorentina più in alto possibile”.
Capaccio Paestum – Momenti di tensione nel corso delle operazioni di sgombero dell’ex cinema Myriam,… Leggi tutto
Napoli - Cinque nuove interdittive antimafia per blindare l'economia legale ed estromettere le imprese contigue… Leggi tutto
Momenti di forte apprensione nella mattinata di oggi alla Stazione Napoli Centrale, dove un cittadino… Leggi tutto
Napoli - «Processare i medici in diretta social non significa chiedere giustizia, significa alimentare odio… Leggi tutto
Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi sul lungomare di Napoli, dove un cadavere… Leggi tutto
Salerno– Mancano solo due giorni all’inizio della XIV Notte Bianca Week-End Salerno. Sabato 11 e… Leggi tutto