Napoli.Sabato 8 giugno alle ore 18, dopo mesi di lavori di ristrutturazione, riapre la storica sede della Pasticceria Poppella al Rione Sanità.
L’ambiente è elegante, c’è un’attenta cura per gli arredi, il servizio e i prodotti della pasticceria e della caffetteria sapranno regalare una piacevole coccola a vecchi e nuovi clienti e ai turisti che si fermano in città.
“Abbiamo cercato di dare freschezza al locale con colori delicati – afferma Ciro Poppella – proporremo la pasticceria di tradizione napoletana ma non mancheranno i dolci della pasticceria moderna. Il “Fiocco di Neve” al gusto classico, al cioccolato e al pistacchio rimarranno sempre il nostro punto di forza”.
Il ‘Fiocco di Neve’ rimane il punto di forza
Ci sarà un angolo a vista dedicato alla lavorazione e alla decorazione dei dolci da parte dei pastry chef.
L’angolo bar è completamente rinnovato dove sarà possibile gustare i dolci per la prima colazione, una selezione di prodotti salati per un aperitivo accompagnato da cocktail e vini del territorio campano.
Torre del Greco, doppio colpo alla pasticceria Mennella nella notte: svaligiata la msede della gelateria di Via vittorio Veneto e quella della pasticceria di Via Nazionale Un'ondata di furti sta mettendo a dura prova la città di Torre del Greco, dove commercianti e residenti vivono nella paura. Gli ultimi episodi, che hanno colpito la storica gelateria Mennella, hanno acceso i riflettori su una situazione di crescente allarme.
Le ultime notti a Torre del Greco sono state segnate da un'escalation criminale. L'episodio più recente ha colpito due sedi della storica gelateria Mennella, un punto di riferimento per la comunità locale. I ladri hanno agito con rapidità e precisione, forzando le saracinesche e portando via l'incasso dalla sede della gelateria che che si trova nella centralissima via Vittorio Veneto, luogo molto frequentato visto che ci sono altri locali tra cuila pasticceria con Dehors sempre del gruppo Mennella. La stessa sorte è toccata a un'altra attività commerciale, la pasticceria in zona Leopardi in periferia a Torre del Greco e sempre del gruppo Mennella confermando che i malviventi stanno agendo con un modus operandi mirato e sfrontato. Le forze dell'ordine sono impegnate in una corsa contro il tempo per risalire ai responsabili. Per il furto in via Vittorio Veneto, gli agenti del commissariato locale stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza comunali e privati, sperando di trovare indizi utili a identificare i ladri. Parallelamente, iCarabinieridella caserma Dante Iovino indagano sul colpo in via Nazionale. Non si tratta di episodi isolati, ma di un fenomeno che si sta diffondendo a macchia d'olio, creando una sensazione di impotenza tra i cittadini.
Avellino – Una tonnellata di dolci scaduti pronta per la distribuzione è stata sequestrata dai carabinieri del Nucleo Forestale di Avellino nel corso di un controllo all’interno di un’azienda dolciaria della zona. I militari hanno scoperto che numerosi prodotti di pasticceria erano già oltre la data di scadenza e quindi non più idonei né alla…
Napoli- I signori del racket della zona orientale di Napoli non sono andati in ferie neanche durante il week end di Ferragosto: lo dimostra la bomba fatta esplodere l'altra notte in traversa Abbeveratoio 21 nel quartiere di Ponticelli. A finire nel mirino dei "signori del pizzo" la famosa pasticceria Lago. Una bomba carta ha infatti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti