foto di repertorio
Napoli. Oggi, su richiesta dei disoccupati appartenenti alle platee Bros, si è tenuta una riunione convocata dal prefetto di Napoli, Michele di Bari.
La delegazione ricevuta ha sollecitato l’inclusione nei progetti di inserimento lavorativo per soggetti in condizione di svantaggio occupazionale, attualmente in fase di organizzazione, in conformità con il Protocollo d’intesa stipulato il 20 maggio scorso tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Comune di Napoli e la Città Metropolitana.
Durante l’incontro, è stato ribadito ai richiedenti che la Prefettura sta dedicando particolare attenzione alla questione dei disoccupati Bros e continuerà a impegnarsi al massimo per risolvere i conflitti sociali e tutelare le categorie fragili e svantaggiate dal punto di vista occupazionale.
La Prefettura svolgerà una funzione di mediazione tra i lavoratori e tutti gli interlocutori istituzionali competenti.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto