Napoli.Identificato e denunciato l’uomo che ha causato un grave incidente stradale a Napoli nella notte tra il 7 e l’8 giugno, ferendo tre persone, di cui due in gravi condizioni, ed è poi scappato. La Polizia Locale di Napoli, però, è riuscita a identificarlo e denunciarlo.
L’uomo, che risiede a Mugnano di Napoli, alla guida di una Fiat Panda, stava percorrendo via Pietro Castellino quando ha sorpassato un’altra vettura. Nello stesso momento, un motociclo proveniente dal senso opposto di marcia è sopraggiunto e la Panda lo ha urtato frontalmente.
L’impatto è stato violento e ha causato il ferimento grave del conducente del motociclo e della sua passeggera, che sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Anche il conducente dell’auto sorpassata è rimasto ferito.
Dopo l’incidente, il pirata della strada è scappato a bordo della sua Panda, ma gli agenti della Centrale Operativa del Comando Centrale della Polizia Locale, grazie al sistema di videosorveglianza cittadina, sono riusciti a individuare la targa del veicolo. Sono quindi intervenuti presso la residenza del proprietario della Panda a Mugnano di Napoli, dove hanno identificato e denunciato l’uomo per omissione di soccorso e fuga.
Durante l’interrogatorio, l’uomo ha confessato di essere stato alla guida della Panda al momento dell’incidente e di essere scappato per paura delle conseguenze.L’uomo dovrà rispondere di diverse accuse, tra cui lesioni gravi colpose, omissione di soccorso e fuga.
Questo episodio, purtroppo, è solo l’ennesimo che sono state registrate nelle cronache di Napoli negli ultimi mesi. Le vittime della strada e gli incidenti dovuti all’alta velocità, alla distrazione alla guida e al mancato rispetto delle regole della strada sono in costante aumento.
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto