Cronaca di Napoli

Napoli arrestato 37enne dopo un rocambolesco inseguimento

Condivid

Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 37enne napoletano con precedenti di polizia.

L’uomo, al volante di un’auto, ha ignorato l’alt degli agenti e si è dato alla fuga, dando inizio a un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine.

Durante la spericolata corsa, il fuggitivo ha messo in pericolo la vita dei pedoni e degli automobilisti, danneggiando anche l’auto di servizio dei poliziotti.

Dopo un tentativo di fuga a piedi, l’uomo è stato finalmente bloccato e arrestato in via Trinchera. Gli agenti hanno inoltre scoperto che il 37enne era destinatario di un’ordinanza di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.


Articolo pubblicato il giorno 12 Giugno 2024 - 16:13

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

I Moderup nei cinema di Napoli e provincia per l’uscita del film “MalAmore” di Francesca Schirru: ecco le date ufficiali

Dal prossimo giovedì, il pubblico potrà immergersi nel mondo crime e passionale di "MalAmore" della… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 16:32

Alvignano, opere d’arte rovinate con una penna: a processo due donne

Alvignano – È entrato nella fase finale il processo a carico di Valentina Torino, 29 anni… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 16:18

Frattamaggiore, operaio edile cade da impalcatura e muore

Frattamaggiore - Un tragico incidente sul lavoro si è verificato interno alle 15,30 di oggi… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 15:59

Teatro delle Arti di Salerno: presentata la stagione 2025-2026

È stata presentata questa mattina, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la 22esima… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 15:37

Napoli, minore fermato con un coltello in tasca: scatta la denuncia

Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 15:26

Lecce espugnata, quote rasoterra per lo scudetto del Napoli

Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 15:19