Napoli. Nel corso di un'operazione antidroga a Scampia, la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne napoletano e sequestrato una pistola, un chilo di hashish e due chili di marijuana.
Gli agenti del Commissariato di Scampia, coadiuvati dall'Unità Cinofila dell'Ufficio Prevenzione Generale, hanno perquisito una villetta in via Cupa Vicinale dell'Arco. L'intuito degli investigatori ha portato al ritrovamento di un doppiofondo sotto il camino della dependance, dove erano nascosti una pistola Beretta 9x21 con matricola abrasa, munizioni e materiale per la manutenzione dell'arma.
Nello scantinato, i poliziotti hanno sequestrato 10 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1 kg.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Nello scantinato allestito un laboratorio per il confezionamento della droga
All'interno della tavernetta, infine, sono stati trovati 6.710 euro in contanti, bilancini di precisione, macchine per il sottovuoto, attrezzi per il confezionamento della droga e tracce di sostanza stupefacente.
L'uomo, un 26enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga, detenzione di arma clandestina e denunciato per detenzione illegale di munizioni.
L'operazione di oggi rappresenta un duro colpo al narcotraffico a Scampia e testimonia l'impegno costante della Polizia di Stato nel contrastare la criminalità organizzata. Nelle ultime settimane le cronache di Napoli raccontano di numerosi arresti di pusher tra Scampia e Secondigliano segno che il mercato della droga a ripreso la sua attività.
Lascia un commento