I Carabinieri della compagnia di Marano sono stati impegnati questa notte in un’intensa attività di contrasto alla criminalità, dopo tre rapine avvenute in rapida successione nel territorio di Mugnano di Napoli e Villaricca.
Ore 00:00: I Carabinieri intervengono presso un bar in via Nenni a Mugnano di Napoli, dove poco prima due malviventi incappucciati e armati di pistola hanno minacciato il cassiere e si sono fatti consegnare il denaro.
Ore 00:15: Un secondo episodio si verifica in un distributore di carburanti lungo corso Italia a Mugnano. I rapinatori, questa volta in tre, uno con un fucile e gli altri due con pistole, hanno assalito il dipendente e lo hanno derubato dell’incasso.
Ore 00:30: L’ultima rapina avviene in una stazione di servizio a Villaricca, in corso Europa. I malviventi, sempre gli stessi del secondo episodio, hanno messo a segno il colpo e sono fuggiti a bordo di un’auto.
I Carabinieri sono immediatamente intervenuti su tutti i luoghi delle rapine per raccogliere elementi utili alle indagini. Stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nelle zone interessate e stanno acquisendo le testimonianze delle vittime e dei potenziali testimoni.
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto