A Falciano del Massico, in provincia di Caserta, un uomo, accusato di aver molestato una ragazzina, è stato aggredito in strada da un gruppo di giovani.
Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha ricevuto i video dell’aggressione e ha richiesto chiarimenti ai carabinieri.
“Secondo diverse fonti – si legge in una nota di Borrelli – sembra che l’uomo, seduto fuori da un bar, abbia molestato una minorenne che passava di lì. A quel punto sono intervenuti alcuni ragazzi, forse amici della giovane. In un primo momento hanno solo discusso con l’uomo, che si alza dal tavolo e si allontana con un giovane.
L’uomo dice qualche parola al ragazzo e poco dopo gli molla uno schiaffo molto forte, provocando la violenta reazione degli altri giovani”, che aggrediscono il presunto molestatore con calci e pugni.
“Abbiamo ricevuto queste immagini molto forti – dice Borrelli – che abbiamo segnalato ai carabinieri che stanno indagando. Aspettiamo conferme per poterci esprimere con sicurezza, ma oggi la violenza è purtroppo sempre più l’unico mezzo di comunicazione in certe situazioni. Bisognerà soprattutto chiarire la questione della molestia, che sarebbe un fatto gravissimo”.
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto