
Napoli. Un cittadino ha ripreso una scena alquanto insolita, se non unica, accaduta nella mattina di sabato al lungomare di Napoli.
Alcuni ragazzini, apparentemente minorenni, si sono intrufolati all’interno del molo Saint Tropez, chiuso da anni e pericolante, per poi arrampicarsi sul tetto di un aliscafo ormeggiato.Potrebbe interessarti
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Napoli, ombre sul TSO all'Ospedale del Mare: giudice propone risarcimento per la morte di Alfredo Fico
Ignari del pericolo, i ragazzini hanno anche rivolto un saluto alla telecamera. Il video è stato prontamente inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli.
“Queste immagini fotografano perfettamente la realtà attuale. Piccoli incoscienti figli di una Napoli fuori da ogni controllo dove si può fare di tutto, anche entrare in una zona interdetta e salire sul tetto di un aliscafo, senza che ci siano conseguenze e interventi, rischiando la propria incolumità.
Questa è l’immagine di una città allo sbando. Le strade devono essere presidiate. Non possiamo accettare di vivere in una Napoli in cui tutto è concesso”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.
Lascia un commento