Calcio Napoli

La promessa di Lobotka: “Resto al Napoli, la città è bellissima e qui sto bene”

Condivid

“Il Napoli mi ha contattato e vuole che continui con loro.A Napoli mi trovo bene.

La gente ha una grande mentalità e si mangia benissimo”. Così si è espresso Stanislav Lobotka, regista del Napoli e della Nazionale slovacca, dopo la vittoria contro il Belgio che lo ha visto premiato come uomo del match.

Lobotka, 29 anni, ha un contratto con il Napoli fino al giugno 2027 e ha parlato con entusiasmo della città ai media slovacchi presenti in Germania per la copertura degli Europei 2024: “A Napoli non piove molto, non c’è neve, ma ci sono tante spiagge ed è bellissimo”.

Riflettendo sulla recente conquista dello scudetto, Lobotka ha raccontato un aneddoto curioso: “Sapevo che i napoletani amassero il calcio, ma non credevo che sarei rimasto in mutande dopo la partita.Era una situazione folle.

Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l’intero set di vestiti.Fortunatamente mi hanno lasciato almeno i boxer”, ha dichiarato ridendo.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 18 Giugno 2024 - 15:14

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Arzano, travolge una donna e fugge: identificato e denunciato il pirata della strada

Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 09:19

Sequestrato a Poggiomarino capannone abusivo: rubava anche la corrente

Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 09:06

Napoli, sciacalli rubano gli attrezzi di uno dei tre operai morti al rione Alto

Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 08:20

Incidente in A1, 5 auto coinvolte: traffico in tilt nel primo weekend da bollino nero

Roma – È cominciato nel peggiore dei modi il primo weekend di agosto, caratterizzato da… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 07:41

Camorra, i boss dei Moccia scarcerati ma con divieto di dimora in Campania e Lazio

Napoli - Sono tornati in libertà, ma con pesanti restrizioni, i vertici del clan Moccia… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 07:26

Oroscopo del 2 agosto 2025 segno per segno

Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con Marte in tensione con Saturno che potrebbe… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 06:29