Eboli. Nello scontro frontale tra due auto, una Opel Corsa e una Fiat Panda, che si è verificato oggi pomeriggio sulla Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, nel territorio di Eboli, in località Santa Cecilia hanno perso la vita tre persone anziane.
Le vittime sono una coppia di ultraottantenni di Boscotrecase e un ottantenne di Foggia. Non si conosce ancora la loro identità.
L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo alle tre persone a bordo delle vetture. I soccorritori, arrivati sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso. Per estrarre le salme dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Vallo della Lucania e i Carabinieri della Compagnia di Eboli. I rilievi sono ancora in corso per accertare la dinamica dell’incidente. Non è escluso che il frontale possa essere stato causato da un malore di uno dei due automobilisti.
La Statale 18 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi. Successivamente, la strada è stata riaperta al senso unico alternato su una sola corsia, con pesanti ripercussioni sulla circolazione.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto