Aversa. Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio in un deposito di materiale edile situato in viale Europa ad Aversa, in provincia di Caserta.
Le fiamme, sviluppatesi intorno alle 12:00, hanno rapidamente avvolto il deposito, generando una densa nube nera che si è propagata nelle zone circostanti, invadendo abitazioni e strade e rendendo l’aria irrespirabile.
Numerose segnalazioni da parte dei cittadini hanno fatto scattare l’allarme, e sul posto sono prontamente intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, provenienti dal Comando provinciale di Caserta, dai distaccamenti di Aversa e Marcianise e dal Comando di Napoli.
Le squadre, supportate da tre autobotti, stanno combattendo contro le fiamme per domare l’incendio e impedire che si propaghi ulteriormente.
Per precauzione, i residenti delle abitazioni vicine sono stati invitati a rimanere chiusi in casa, mentre l’area è stata delimitata da polizia locale e forze dell’ordine per consentire le operazioni di spegnimento in sicurezza e agevolare i soccorsi.
Al momento, non si hanno ancora notizie su eventuali feriti o le cause del rogo. I vigili del fuoco stanno effettuando i primi accertamenti per stabilire l’origine dell’incendi.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto