È tutto pronto per la festa più spettacolare dell’anno, in partenza domani, durante la quale Geolier sarà il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con ben tre concerti consecutivi nel monumentale stadio della città partenopea.
Geolier si prepara alla tre giorni di concerti allo stadio Diego Armando Maradona da domani, 21 giugno, fino a domenica 23. Il cantante ha voluto regalare un triplo appuntamento ai suoi fan, che hanno risposto facendo segnare il “sold-out” per tutte le date.
Questa settimana non è stata facile per il cantante: prima ha annunciato la fine della relazione con la sua storica fidanzata, poi, nella serata di martedì, ha dovuto rinunciare all’esibizione al Pizza Village a causa di un problema personale.
Tuttavia, Geolier ha annunciato sui social di essere pronto per “spaccare Napoli”.
Il cantante ha deciso di regalare al suo pubblico ben 60 brani. A Messina, nel primo concerto, ne ha eseguiti 40, inclusi i nuovi successi dell’ultimo album “Dio lo sa” e i più grandi hit della sua carriera, come “I’ p’ me, t’ p’ te”, la canzone che il rapper napoletano ha presentato a Sanremo ottenendo il secondo posto.
A Napoli, tutti attendono con trepidazione le sue tre serate di musica e spettacolo. Gli ospiti non sono ancora stati annunciati, ma sicuramente non mancheranno le sorprese, tra vecchi amici e nuove promesse.
Maria Chiara Del Gaudio
È ufficiale: il Napoli inizia a costruire il suo nuovo centro sportivo. Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto
Castellammare -Una densa e minacciosa colonna di fumo nero ha oscurato il pomeriggio a Castellammare… Leggi tutto
La Campania custodisce – e non da ieri – un grumo di storie sulla fortuna… Leggi tutto
Napoli – Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione nell'area dei Campi… Leggi tutto
Presidio di protesta questa mattina davanti allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco. A scendere in… Leggi tutto
NAPOLI - “Bentornato Eljif”. Con queste parole Aurelio De Laurentiis ha annunciato su Instagram il… Leggi tutto