Napoli. Maxi sequestro di armi e droga dei clan di Soccavo: arrestato un 35enne, era il custode del garage dove erano custoditi.
Punti Chiave Articolo
Agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Dante, impegnati in attività di contrasto alla criminalità organizzata, hanno effettuato un controllo in un garage di via Epomeo. Durante il controllo, hanno scoperto due nascondigli.
All’interno di un’autovettura in stato di semi abbandono sono stati rinvenuti 23 panetti di hashish e altra sostanza dello stesso tipo per un peso complessivo di circa 2,5 kg.
All’interno di uno degli uffici del garage gestito dai clan di Soccavo invece sono stati trovati 2 confezioni di cocaina per un peso complessivo di circa un kg, un fucile mitragliatore modello Uzi cal. 9 x 19, verosimilmente di provenienza israeliana, con matricola abrasa e completo di caricatore.
E ancora un revolver marca Astra cal. 357 magnum con matricola abrasa, cinque pistole semiautomatiche clandestine, di varie marche e calibro, tutte cariche e pronte all’uso
83 cartucce di vario calibro e 20.000 euro.
In base alle evidenze raccolte, i poliziotti hanno arrestato un 35enne, ritenuto essere il custode dell’arsenale e della droga. L’uomo aveva infatti l’esclusiva disponibilità dell’ufficio dove era occultata parte del materiale sequestrato.
L’arrestato, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia, è stato associato presso la casa circondariale “Giuseppe Salvia” di Napoli Poggioreale.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto