Cronaca di Napoli

Napoli, figlio violento arrestato al rione don Guanella: schiaffi alla madre

Condivid

Napoli. L’ennesimo episodio di violenza domestica da parte di un figlio nei confronti dei genitori è culminato con l’arresto del violento grazie alla coraggiosa denuncia della mamma.

La donna, di 61 anni, è stata picchiata senza motivo dal figlio 32enne. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

L’intervento dei militari nel pomeriggio di ieri in un degli appartamenti popolari del rione Don Guanella.

A dare l’allarme al 112 è stata la madre 61enne. Era stata aggredita qualche istante prima, presa a schiaffi senza alcun motivo apparente

La vittima è riuscita a fuggire nell’appartamento di una vicina, approfittando di un attimo di distrazione del figlio.

Alla donna diagnosticate lesioni guaribili in 7 giorni

Quando sono arrivati i militari hanno trovato il 32enne, già noto alle forze dell’ordine, ancora agitato e lo hanno bloccato. E’ finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.

La madre è stata portata in ospedale, le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 7 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2024 - 10:19
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Processo al clan Piccirillo, lo show in aula e “non ricordo” di Rita De Crescenzo

Napoli- Il solito show e niente di nuovo e di rilevante ai fini processuali: può… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 07:35

Campi Flegrei, altre due scosse di terremoto nella notte

Pozzuoli- Altre du e scosse di terremoto sono state registrate nella zona dei Campi Flegrei… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:50

La premier Meloni pronta ad incontrare il prof che minacciò la figlia

Si avvia a conclusione, con una probabile stretta di mano, la telenovela del professore di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 20 giugno 2025: previsioni segno per segno

Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente degli astri. Ecco cosa prevede lo zodiaco… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:11

Napoli, Borrelli picchiato in strada nella zona dei Camaldoli

Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:56

Superenalotto di oggi 19 giugno 2025: tutte le quote

Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:31