Foto: FIGC
La Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) ha annunciato la nomina di nuovi membri per la Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche (Co.Vi.So.C.), a seguito delle dimissioni di quattro componenti, effettive dal 30 giugno 2024. La Figc ha lanciato un bando per l’integrazione della Commissione, ricevendo 73 manifestazioni di interesse.
Dopo aver verificato la sussistenza dei requisiti di base, il Consiglio ha nominato Tommaso Miele come presidente della Co.Vi.So.C., insieme a Roberto Benedetti, Chiara Grassi e Laura Santoro come nuovi componenti. Questi nuovi membri si uniranno a Giuseppe Marini, già presente nella Commissione.
La nomina dei nuovi membri della Co.Vi.So.C. rappresenta un passo cruciale per garantire la continuità e l’efficacia della supervisione sulle società di calcio professionistiche, assicurando il rispetto delle normative e delle regole finanziarie nel mondo del calcio italiano.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto