Ha 48 anni ed è stato denunciato per violenza sessuale nei confronti di una minore. Questo è il risvolto del caso accaduto il 1° giugno a Falciano del Massico, nel casertano, dove un uomo è stato picchiato dopo aver toccato la gamba di una ragazza che passava davanti a lui.
Anche i tre giovani tra i 17 e i 19 anni che hanno aggredito l’uomo subito dopo non sono stati risparmiati: sono stati denunciati per aggressione.
L’episodio è stato denunciato dal deputato dell’alleanza Verdi Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il filmato da alcuni cittadini. “Una vicenda strana: un molestatore che diventa vittima; i difensori della ragazza che diventano aggressori.
Grave è la questione della molestia, ma anche ciò che è successo dopo non può essere preso sottogamba, anche se dai video appare evidente che è stato sempre l’adulto ad aver alzato per primo le mani. È la legge che deve provvedere a rimettere ordine su una vicenda che è degenerata” – ha commentato Borrelli.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto