Calcio

Choc in Ecuador, sparatoria durante partita di calcio. Morte sette persone

Condivid

Tragedia nella provincia di Los Ríos, in Ecuador, dove sette persone hanno perso la vita durante una partita di calcio al centro sportivo di Ventanas. Secondo quanto riportato dai media locali, l’evento sportivo è stato sconvolto da una serie di sparatorie mirate ad alcune delle persone presenti.

I resoconti indicano che gli autori dell’attacco erano almeno cinque, tutti a bordo di motociclette. Le sette vittime non hanno avuto scampo: cinque sono morte sul colpo, mentre altre due, gravemente ferite, sono state trasportate all’ospedale di Ventanas, dove purtroppo sono decedute.

Le notizie riferiscono anche di altre persone ferite, ma al momento non si conosce né il numero preciso né lo stato di salute di queste persone. Questa sparatoria avviene pochi giorni dopo un altro episodio di violenza nella stessa provincia. Sabato 8 giugno, nella località di Quevedo, è stato ucciso l’ex candidato parlamentare Mauricio Vasconez.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2024 - 12:51
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, nuovo defibrillatore installato in Piazza Garibaldi

Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:15

Boscoreale, scoperta discarica abusiva a cielo aperto vicino alla SS268: area sequestrata

Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:05

La Salernitana ha chiesto il rinvio della gara di ritorno con la Sampdoria: sono 21 gli intossicati

La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 15:28

Tragedia del Faito, il 23 giugno l’incidente probatorio

Torre Annunziata - È stato fissato per il prossimo 23 giugno il conferimento dell’incarico per… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 15:11

Barra, crolla il solaio in una scuola: nessun ferito

Tragedia sfiorata poco dopo le 14 di oggi in una scuola di Barra. Per causa… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 14:55

Vincenzo Comunale al Parco della Musica di Caserta il 18 giugno

Caserta – Dopo i sold out al Palapartenope di Napoli e il successo internazionale del… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:55