foto archivio
Con grande soddisfazione il Sottosegretario al Mit, Tullio Ferrante, ha accolto la notizia della riapertura parziale al traffico della Statale 163 Amalfitana nel territorio di Piano di Sorrento.
“Un risultato frutto del lavoro sinergico di autorità e istituzioni”, ha commentato Ferrante, sottolineando l’impegno profuso da Anas e dagli enti locali per il ripristino della circolazione, seppur con senso unico alternato.
“Un primo passo importante – ha proseguito – ma non l’ultimo. Il nostro obiettivo è la messa in sicurezza totale dell’arteria, per scongiurare il ripetersi di situazioni emergenziali analoghe”.
Il Sottosegretario ha espresso il suo apprezzamento per la costante collaborazione con Anas e gli enti territoriali, evidenziando come tale sinergia abbia permesso di raggiungere un traguardo fondamentale per il territorio.
“L’ordinanza di riapertura di Anas rappresenta una boccata d’ossigeno per operatori e comunità locali, dando loro la possibilità di affrontare con maggiore serenità l’imminente stagione estiva”, ha affermato Ferrante.
Consapevole dell’importanza della Costiera Sorrentina, “fiore all’occhiello della Campania e di tutto il Paese”, Ferrante ha assicurato che l’attenzione e l’impegno del Mit resteranno alti per garantire la completa messa in sicurezza della Statale Amalfitana.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto