Castellammare. La Polizia di Stato ha sgominato un’officina clandestina dedita allo smontaggio di auto rubate a Castellammare di Stabia.
Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno notato due persone sospette a bordo di due auto in via Lattaro. Uno dei due ha parcheggiato il veicolo all’interno di un condominio, mentre l’altro è entrato in un locale seminterrato.
Poco dopo, i poliziotti hanno udito rumori provenire dal locale e, intervenuti, hanno sorpreso i due uomini che tentavano la fuga. I fuggitivi sono stati bloccati non senza difficoltà.
L’ispezione del locale ha permesso di scoprire una vera e propria “officina” per lo smontaggio di auto rubate. All’interno sono state rinvenute numerose parti di vetture di diverse marche e modelli. Uno dei veicoli presenti, già smontato, era risultato provento di furto.
Inoltre, gli agenti hanno trovato 3 jammer (disturbatori di frequenza), un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con due monitor che riproducevano le immagini registrate da tre telecamere puntate sul vialetto interno al condominio e un rilevatore GPS.
I due responsabili, un 49enne e un 48enne entrambi di Castellammare di Stabia con precedenti di polizia, sono stati arrestati per riciclaggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Via Mazzini a Caserta si trasforma in un'esplosione di arte e vino, pronta a sconvolgere… Leggi tutto
Napoli - La Funicolare Centrale di Napoli è di nuovo ferma, alimentando l'ira di migliaia… Leggi tutto
Caserta si prepara a un evento teatrale dal sapore audacemente provocatorio: venerdì 9 maggio, alle… Leggi tutto
Napoli si sveglia al ritmo di caffè e chaos musicale, con cinque giovani artisti partenopei… Leggi tutto
Arzano – Nuovo blitz antimafia nell’area nord di Napoli: la Polizia di Stato ha eseguito… Leggi tutto
Napoli - Aggressione di branco in centro: vittima picchiata con i caschi, il Circolo della… Leggi tutto