Proseguono senza sosta i blitz antidroga dei carabinieri di Castellammare di Stabia, impegnati nel contrasto al traffico di stupefacenti sia nei monti Lattari che nelle abitazioni cittadine. Durante uno di questi controlli, è stato arrestato il 31enne Antonio Iacone, già noto alle forze dell’ordine.
L’operazione, condotta dalla sezione operativa dei carabinieri con il supporto delle unità cinofile di Sarno e del reggimento Campania, ha portato a numerose perquisizioni. In casa di Iacone, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 145 grammi di hashish, oltre mezzo chilo di marijuana e alcune dosi di crack. Inoltre, sono stati trovati 1.665 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio.
Il 31enne è stato arrestato e trasferito in carcere, dove attende il giudizio. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Questa operazione sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel combattere il narcotraffico e garantire la sicurezza del territorio.
Scene insolite e sgradevoli sul litorale di Salerno. Decine di carcasse di topi sono state… Leggi tutto
Teano – Un rogo devastante nell’azienda di stoccaggio rifiuti Campania Energia a Teano ha lasciato… Leggi tutto
Napoli -Un controllo di routine si è trasformato in un inseguimento ad alta tensione che… Leggi tutto
Un'area protetta, un patrimonio naturale, trasformato in una discarica abusiva. I Carabinieri del Nucleo Investigativo… Leggi tutto
Paura nella notte ad Avellino, dove un’auto è stata presa di mira da colpi di… Leggi tutto
Afragola – Tentano di svaligiare una farmacia alle sei del mattino, ma il colpo fallisce… Leggi tutto