

Napoli. Furto con scasso nella notte presso la stazione di Torre del Greco della ferrovia Circumvesuviana.
È quanto denuncia l’Eav, azienda del trasporto pubblico della Regione Campania. “La notte scorsa – si legge in una nota – ignoti si sono introdotti all’interno della stazione di Torre del Greco, asportando la cassaforte e causando ingenti danni alla struttura della biglietteria, oltre a sottrarre circa 3mila euro”. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
“Continuare così è veramente difficile“, dichiara Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav.
“Ci rendiamo conto che non bastano gli investimenti messi in atto per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza e per le ronde con le guardi giurate, ma ci vorrebbe l’esercito a protezione delle stazioni e dei treni”, aggiunge De Gregorio.
I carabinieri intensificano i controlli a Pozzuoli, identificando 68 persone e denunciando sette individui per… Leggi tutto
Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha portato a misure cautelari contro 23 persone… Leggi tutto
Dal 16 luglio, Rai Isoradio si unisce alla Guardia di Finanza per offrire ai viaggiatori… Leggi tutto
Non ha resistito alla voglia di una birra fresca, violando deliberatamente la misura degli arresti… Leggi tutto
Momenti di tensione durante la Notte Bianca in corso Vittorio Emanuele a Salerno, dove un… Leggi tutto
Napoli - Non solo la spettacolare e violenta rapina subita dal calciatore del Napoli David… Leggi tutto