Cronaca di Napoli

Capri risolta emergenza idrica, acqua dalle 18

Condivid

Buone notizie per Capri: il gestore Gori ha comunicato che la fornitura di acqua potabile tornerà a partire dalle 18 di oggi, sabato 22 giugno.

Un guasto improvviso alla condotta adduttrice che serve la Penisola Sorrentina e Capri, verificatosi giovedì 20 giugno a Castellammare di Stabia, aveva causato l’interruzione del servizio idrico sull’isola.

I tecnici di Gori hanno lavorato senza sosta per individuare e risolvere il problema. Ora che la condotta sottomarina è stata riempita, il servizio idrico verrà gradualmente ripristinato a partire dalle 18:00.

Gori precisa che “salvo imprevisti”, la normalizzazione del servizio dovrebbe avvenire entro la serata.

“Salvo imprevisti” da stasera situazione torna alla normalità

L’azienda si scusa per il disagio arrecato ai cittadini di Capri e raccomanda di utilizzare l’acqua con moderazione, soprattutto nelle prossime ore.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2024 - 17:38
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

Napoli, esplosione nel locale delle cucine del ristorante “’A Figlia d’’o Marenaro”: una donna gravemente ferita

Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:04

Truffa delle “candele magiche”: arrestata finta maga

Prometteva guarigioni miracolose con candele "magiche", ma per i carabinieri era solo una truffatrice. Una… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:00

Campania, crollano i focolai di brucellosi: -74% in cinque anni

Caserta – Brucellosi in netta ritirata in Campania: il numero di capi bufalini sieropositivi abbattuti… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:50

Falsi condoni edilizi ad Avellino: indagati 6 dipendenti comunali

Avellino – Sei dipendenti del Comune di Avellino sono finiti nel registro degli indagati della… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:39