Boscoreale. E’ stato individuato e arrestato l’autore di una stesa contro l’abitazione di un rivale a Boscoreale.
Stmane infatti i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di un uomo.
Si tratta di un pregiudicato, noto alle forze dell’ordine che è gravemente indiziato dei reati di detenzione e porto in luogo pubblico di pistola.
In particolare l’indagato, nelle scorse settimane a Boscoreale, avrebbe esploso colpi a scopo intimidatorio all’indirizzo di un’abitazione.
Grazie alle immagini di alcune telecamere private nella zona della sparatoria e al tracciamento della cella del suo telefono i carabinieri sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei suoi confronti ed ottenere il provvedimento cautelare.
Milano – Si è spenta a 75 anni, dopo una lunga malattia, Maria Di Freda,… Leggi tutto
Pontecagnano – Un vasto incendio ha devastato nella notte un capannone di 2.000 metri quadri… Leggi tutto
Il Barbera di Palermo ha ospitato una serata destinata a restare nella memoria di tutti… Leggi tutto
La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto
Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto
Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto