Avellino, incendio doloso: assolto Pietro Cuozzo

Si è tenuto davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino, Dott. Matarazzo, il processo a carico di Pietro Cuozzo, di 56 anni , di Rotondi , imputato dell’ incendio doloso di una vettura Citroen C3, in Voltura Irpina, il 1 Novembre 2018, difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci e Antonella Mazzone.

Il Giudice Monocratico all’esito della discussione dei difensori, accogliendo la tesi degli Avvocati Fucci e Mazzone, ha assolto Pietro Cuozzo.

Il Pubblico Ministero, invece , ne aveva chiesto la condanna. In particolare, come si ricorderà, secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori , il Cuozzo appiccava il fuoco all’autovettura per ragioni attinenti ad una delusione sentimentale.

Il Giudice Monocratico, invece, ha ritenuto che non sussistessero elementi sufficienti di responsabilità a carico del Cuozzo, e , accogliendo la tesi dei difensori, lo ha assolto.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Offerte di lavoro del 5 Ottobre 2026: opportunità ancora aperte

Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 07:09

Oroscopo oggi 5 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Lunedì 5 ottobre 2026 si apre con una configurazione astrale decisamente intensa: la Luna entra… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 05:58

Mobilità volontaria per 3 Istruttori Tecnici al Comune di Sant’Anastasia (Napoli)

Avviso di mobilità esterna per 3 posti di Istruttore tecnico nel Comune di Sant’Anastasia, Napoli.… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 04:51