

Si è tenuto davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino, Dott. Matarazzo, il processo a carico di Pietro Cuozzo, di 56 anni , di Rotondi , imputato dell’ incendio doloso di una vettura Citroen C3, in Voltura Irpina, il 1 Novembre 2018, difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci e Antonella Mazzone.
Il Giudice Monocratico all’esito della discussione dei difensori, accogliendo la tesi degli Avvocati Fucci e Mazzone, ha assolto Pietro Cuozzo.
Il Pubblico Ministero, invece , ne aveva chiesto la condanna. In particolare, come si ricorderà, secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori , il Cuozzo appiccava il fuoco all’autovettura per ragioni attinenti ad una delusione sentimentale.
Il Giudice Monocratico, invece, ha ritenuto che non sussistessero elementi sufficienti di responsabilità a carico del Cuozzo, e , accogliendo la tesi dei difensori, lo ha assolto.
La giornata di venerdì era iniziata come tante altre per Salvatore Calignano, operaio edile di… Leggi tutto
Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto
Ischia - Una serata di celebrazioni religiose e festa sul mare si è trasformata in… Leggi tutto
Napoli -«Se qualcuno ha visto qualcosa, per favore parli, perché questo non è un incidente».… Leggi tutto
Lunedì 5 ottobre 2026 si apre con una configurazione astrale decisamente intensa: la Luna entra… Leggi tutto
Avviso di mobilità esterna per 3 posti di Istruttore tecnico nel Comune di Sant’Anastasia, Napoli.… Leggi tutto