Avellino. I Carabinieri hanno sventato un furto in abitazione a Sant’Andrea di Conza, in provincia di Avellino, scoprendo una serra di marijuana nel corso delle operazioni di controllo.
L’intervento è avvenuto su segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato la presenza di persone sospette aggirarsi intorno ad un’abitazione. I Carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a mettere in fuga i ladri che si erano già introdotti nell’abitazione.
Durante i controlli per verificare l’eventuale presenza di malviventi, i militari sono stati attratti da un odore acre proveniente dal bagno e da una piccola stanza.
All’interno di quest’ultima, nascosta dietro un armadio, hanno scoperto una serra indoor completa di lampade alogene, sistema di aerazione e dieci piante di marijuana.
Il proprietario dell’abitazione, un giovane del posto, è stato denunciato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Le piante di marijuana sono state sequestrate.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto