

foto di repertorio
Napoli. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi, per una segnalazione di una rissa.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato un soggetto che, alla loro vista è andato in escandescenza, iniziando ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
Per tale motivo, un 33enne gambiano, con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per minacce, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Napoli - Nel tempio della lirica, dove la bellezza è di casa e la passione… Leggi tutto
I Carabinieri di Grumo Nevano hanno arrestato un 30enne accusato di detenzione e spaccio di… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un decreto di sequestro preventivo su… Leggi tutto
Mentre le famiglie evacuate a Pisciarelli rientrano nelle loro case dopo una notte di terrore… Leggi tutto
Un artista, una sirena e il mare di Napoli: nasce un museo dove la scultura… Leggi tutto
Ennesima udeinza stamane del processo per il femminicidio di Martina Carbonaro, in aula il col,po… Leggi tutto