Calcio

Stagione finita per il portiere dell’Udinese Silvestri, salta il Napoli

Condivid

L’Udinese è stata colpita da una notizia negativa in vista della chiusura della stagione calcistica. Il portiere Marco Silvestri, già assente nell’ultima trasferta a Bologna a causa di un’influenza, ha subito un infortunio che lo terrà fuori dai campi per il resto della stagione, ormai al rush finale.

Il club friulano ha annunciato che durante un allenamento Silvestri ha riportato “una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra”. Tale lesione richiede ulteriori approfondimenti per valutarne l’entità e i tempi di recupero, ma con solamente quattro turni e 20 giorni rimasti al termine del campionato, non ci sarà tempo sufficiente per il suo ritorno in campo.

Prima dell’infortunio, c’era speculazione riguardo alla possibile partecipazione di Silvestri alla sfida casalinga contro il Napoli, con voci che lo vedevano in lizza per contendere la titolarità a Okoye, specialmente dopo un errore nella partita contro il Bologna. Tuttavia, il portiere tedesco di origini nigeriane manterrà la sua posizione tra i pali, con Padelli che occuperà il ruolo di secondo portiere.


Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2024 - 17:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La Cassazione “scagiona” imprenditore casertano: annullata condanna per appropriazione indebita

Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 22:00

Camorra, la madre di Gelsomina Verde minacciata durante il processo: “Farai la fine di tua figlia”

Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:46

Conclave, prima fumata nera: oltre 45mila fedeli in piazza San Pietro

Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:24

Napoli-Genoa, stop ai tifosi liguri: prefetto vieta la vendita dei biglietti

Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:03

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18