L'ASSENZA

Stagione finita per il portiere dell’Udinese Silvestri, salta il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Udinese è stata colpita da una notizia negativa in vista della chiusura della stagione calcistica. Il portiere Marco Silvestri, già assente nell’ultima trasferta a Bologna a causa di un’influenza, ha subito un infortunio che lo terrà fuori dai campi per il resto della stagione, ormai al rush finale.

Il club friulano ha annunciato che durante un allenamento Silvestri ha riportato “una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra”. Tale lesione richiede ulteriori approfondimenti per valutarne l’entità e i tempi di recupero, ma con solamente quattro turni e 20 giorni rimasti al termine del campionato, non ci sarà tempo sufficiente per il suo ritorno in campo.

Prima dell’infortunio, c’era speculazione riguardo alla possibile partecipazione di Silvestri alla sfida casalinga contro il Napoli, con voci che lo vedevano in lizza per contendere la titolarità a Okoye, specialmente dopo un errore nella partita contro il Bologna. Tuttavia, il portiere tedesco di origini nigeriane manterrà la sua posizione tra i pali, con Padelli che occuperà il ruolo di secondo portiere.



LIVE NEWS

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE