Serata movimenta quella scorsa in via Nazionale a Torre del Greco dove si sono verificate due rapine in rapida successione.
La prima rapina è avvenuta intorno alle 22:30 in una pizzeria. Tre individui armati, due dei quali con il volto coperto, hanno fatto irruzione nel locale, danneggiando la porta d’ingresso e minacciando il titolare per ottenere denaro e un telefono cellulare. Dopo essersi appropriati di circa 60 euro e un iPhone, i rapinatori sono fuggiti dalla scena del crimine.
Meno di mezz’ora dopo la prima rapina, intorno alle 22:55, i Carabinieri sono intervenuti nuovamente in via Nazionale. Un 21enne stava prelevando contanti da un bancomat quando tre individui con il volto coperto, due dei quali armati, lo hanno aggredito fisicamente, colpendolo alla testa con il calcio di una pistola.
I malviventi hanno estorto dal giovane la somma appena prelevata, insieme al cellulare e al portafogli. La vittima è stata trasportata in ospedale con una prognosi di 6 giorni per contusioni al volto e al capo, oltre a una ferita al cuoio capelluto.
I militari stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere presenti in zona per avere elementi utili alle indagini.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto