Una mattinata che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia è stata invece segnata dall’intervento tempestivo degli agenti della Squadra Volante della Questura di Avellino. Questa mattina, in via Francesco Tedesco, un uomo di 34 anni si trovava a cavalcioni sulla ringhiera del balcone della sua abitazione, minacciando di gettarsi nel vuoto.
Grazie alla prontezza d’intervento degli agenti, che sono giunti sul posto immediatamente dopo la segnalazione, la situazione è stata gestita con successo. Attraverso il balcone dei vicini di casa, gli agenti sono riusciti a raggiungere l’uomo e a calmarlo, evitando così un potenziale gesto estremo. Successivamente, sono riusciti a bloccarlo e a condurlo all’interno dell’abitazione in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno preso in carico l’uomo, il quale si trovava in uno stato di crisi sentimentale. Grazie all’intervento coordinato delle forze dell’ordine e dei soccorritori, una potenziale tragedia è stata evitata e l’uomo ha ricevuto l’assistenza necessaria per affrontare la sua situazione emotiva.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto