AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 16:37
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 16:37
23.5 C
Napoli

Castellammare, vento e pioggia: sospesa la funivia del Faito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le previsioni meteo per la provincia di Napoli segnalano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche, con piogge e forti venti che stanno influenzando i trasporti locali.

Un impatto significativo si è verificato sulla funivia del Faito, la cui operatività è stata temporaneamente interrotta a causa delle avverse condizioni climatiche.

Secondo quanto comunicato dall'Ente Autonomo Volturno, il servizio della funivia resterà sospeso fino a ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

La decisione di sospendere il servizio è stata presa per garantire la sicurezza dei passeggeri e del personale.

Gli utenti che si recano presso la stazione della Circumvesuviana di Castellammare dove è situata la stazione di partenza della funivia troveranno le porte chiuse.

 

Articolo pubblicato il 1 Maggio 2024 - 11:38 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti