Maurizio Sarri al Panathinaikos : nuova avventura all'orizzonte per l'ex tecnico di Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio, come riportato da Sky. L'offerta del club greco sarebbe particolarmente allettante, ma Sarri non ha ancora preso una decisione definitiva e ha chiesto del tempo per riflettere.
Negli ultimi giorni, Sarri ha confermato pubblicamente di aver ricevuto interessamenti dall'estero.Potrebbe interessarti
Inter, Chivu: "Napoli squadra forte dalle ambizioni alte, il Maradona da affrontare con rispetto"
Scommesse illegali, niente combine: Tonali e Fagioli se la cavano con 250 euro di multa
Eintracht, striscione choc contro Napoli e il Ministro Piantedosi: "Partenope è una pu...na"
Langella presidente della Juve Stabia: "Le accuse non riguardano la società ma terzi"
Il Panathinaikos, uno dei club storici del calcio greco, vede in Sarri un potenziale artefice di un nuovo corso vincente. La decisione finale dell'allenatore toscano, esonerato dalla Lazio pochi mesi fa, è attesa con grande interesse sia dai tifosi greci sia dagli appassionati di calcio internazionali.





