San Sebastiano al Vesuvio: accoltellato in faccia durante una lite: 19enne grave ma non in pericolo di vita, il ragazzo è originario di San Giorgio a Cremano.
Punti Chiave Articolo
L’episodio è avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 maggio in piazza Luigi Capasso. Secondo la ricostruzione del giovane, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi con un coetaneo a lui sconosciuto.
Il 19enne ha riportato profondi tagli al volto e alla schiena ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli. Le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita.
Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato, che stanno cercando di ricostruire i fatti e identificare l’aggressore. La vittima ha fornito agli agenti una descrizione dell’uomo che lo ha accoltellato, ma al momento non vi è ancora traccia del colpevole.
L’aggressione ha destato preoccupazione tra i residenti di San Sebastiano al Vesuvio, che chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine. Ancora una volta la violenza giovanile torna a macchiare la cronaca nera campana, con un giovane che rischia di rimanere sfigurato per sempre a causa di una lite tra coetanei.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto